BRUNI LORENA: Assistente Amministrativa

e-mail: lorenabruni@sanlazzaro.edu.it

Gestione Area Personale/Contabile: Stipendi personale, contabilità in generale, TFR, CUD, Pre 96, Pratiche pensionistiche e del personale in generale, Ricostruzione carriera, Riscatti, Gestione posta elettronica istituzionale.

MELUCCI ANGELO: Assistente Amministrativo

e-mail: angelomelucci@sanlazzaro.edu.it

Gestione Area Personale: Personale docente primaria e infanzia di ruolo e non di ruolo. Nomine, certificati di servizio, Visite Fiscali, Rapporti MEF, Dichiarazioni servizio, Aggiornamento assenze personale Sostituzione DSGA.

CASTIGLIEGO LUCIA: Assistente Amministrativa

e-mail: luciacastigliego@sanlazzaro.edu.it

Gestione Area Alunni: Iscrizioni, Alunni Pd H, infortuni, Assicurazione alunni e personale, Organi Collegiali, Libri di testo, Registro elettronico.

ERREDE MONICA ANTONELLA: Assistente Amministrativa

e-mail: monicaerrede@sanlazzaro.edu.it

Gestione Area Protocollo/Affari generali: Affari Generali, Protocollo, Albo sito Web, Sicurezza Edifici scolastici, Manutenzione, Contatti esterni, Calendario scolastico, Scioperi e Assemblee sindacali, Viaggi di istruzione e Uscite Didattiche, Tenuta Inventario, Sostituzione DSGA.