Dal “Il Girotondo” un saluto ai bambini di 5 anni

C'era una particolare agitazione nell'aria la mattina del 27 maggio. Tutti i bambini dell’ultimo anno sono arrivati a scuola molto puntuali sapendo che sarebbe stato per loro un giorno speciale e impegnativo. Molte bambine hanno indossato i loro abiti preferiti e i bambini hanno aggiunto un tocco di gel in più tra i capelli.

Nel salone polifunzionale della scuola si è, infatti, tenuta la consegna del "diploma" e del "cappello da laureato" quale ricordo della giornata.

Trascorreranno con noi ancora solo il mese di giugno, poi le vacanze estive e, a settembre, con lo zaino, l'astuccio e i quaderni, ci lasceranno per il grande passo alla scuola primaria.

Buona avventura bambini!!! Che nuovi sogni possano realizzarsi nel prossimo percorso scolastico.